Home | Parco Macchine

Centri di Lavoro Verticale

Mazak AVJ 25/405N

Centro di lavoro verticale a portale con 2 pallet. Supporta produzioni con lavori di forte asportazione mantenendo un’elevata precisione.
Specifiche tecniche

Mazak 5 Assi Variaxis 500

Il centro di lavoro Variaxis 500 offre una configurazione a 5 assi, che consente di lavorare su pezzi da diverse angolazioni e di eseguire lavorazioni complesse come fresatura simultanea su più lati del pezzo con fresatura in continuo.
Specifiche tecniche

Bridgeport VMC 800

Il Bridgeport VMC 800 è un centro di lavoro verticale di semplice utilizzo grazie al suo controllo e programmi preimpostati, è idoneo per le lavorazioni veloci.
Specifiche tecniche

Daewoo ACE V45/50

Il centro di lavoro verticale Daewoo ACE V45/50 è ideale per la lavorazione di pezzi complessi, tra cui fresature, forature e filettature di precisione.
Specifiche tecniche

ZPS MCFV 1060 LR

Centro di lavoro verticale particolarmente idoneo per lavorazioni complesse grazie al Cnc Selca, che supporta l’utilizzo delle lavorazioni tridimensionali (3D).
Specifiche tecniche

CNS JAZZ J6

Centro di lavoro verticale corredato da tavola girevole in continuo per lavorazione con 4 assi.
Specifiche tecniche

CNS JAZZ J11

Centro di lavoro verticale modello JAZZ J11 idoneo per lavorazioni di piastre e altri oggetti con lunghezza fino a 1000 mm. Macchina dotata di refrigerazione ad alta pressione attraverso mandrino per foratura profonda.
Specifiche tecniche

Awea BM 850 CNC

Centro di lavoro verticale idoneo per lavorazioni complesse grazie al Cnc Selca che supporta attraverso il CAM numerose lavorazioni 3D. Struttura della macchina rigida e stabile per un’ampia applicazione e refrigerazione ad alta pressione attraverso mandrino per foratura profonda.
Specifiche tecniche

Centri di Lavoro Orizzontale

Mazak HCN5000

ll centro di lavoro Mazak HCN5000 è equipaggiato con un sofisticato sistema di controllo numerico computerizzato (CNC) che permette di programmare e gestire le operazioni di lavorazione con precisione e facilità. Il CNC offre funzioni avanzate di controllo e monitoraggio, consentendo una gestione ottimale dei parametri di lavorazione.
Specifiche tecniche

Torni CNC

Dainichi Secki F20

Il tornio Dainichi Secki F20 è un tornio CNC idoneo per piccole produzioni/prototipi grazie alla sua estrema versatilità nell’attrezzaggio e settaggio degli utensili.
Specifiche tecniche

Daewoo Puma 8HC

ll Daewoo Puma H8 è un tornio CNC ad alta precisione progettato per lavorazioni di medio-grandi dimensioni. È dotato di un robusto telaio e di componenti di alta qualità per garantire stabilità e affidabilità durante le operazioni di tornitura.
Specifiche tecniche

Torni Motorizzati CNC

Miyano BNC-42CS

Il Miyano BNC-42CS è in grado di gestire una vasta gamma di lavorazioni, tra cui tornitura esterna ed interna, fresatura, e filettatura. Ciò consente di realizzare una varietà di componenti con precisione e efficienza. Il Miyano BNC-42CS è dotato di un sistema di cambio rapido degli utensili, che consente di passare rapidamente da un utensile all’altro senza interrompere la lavorazione. Questo riduce i tempi morti e aumenta l’efficienza produttiva.
Specifiche tecniche

Mazak SQT250MS Contromandrino

Una caratteristica distintiva di questo tornio è il contromandrino, che consente di eseguire operazioni di lavorazione sul lato opposto del pezzo senza doverlo spostare. Questo offre maggiore flessibilità e permette di realizzare lavorazioni complesse in un’unica configurazione. Il tornio Mazak SQT250MS è equipaggiato con un sofisticato sistema di controllo numerico computerizzato (CNC) che permette di programmare e gestire le operazioni di lavorazione con precisione e facilità. Il CNC offre funzioni avanzate di controllo e monitoraggio, consentendo una gestione ottimale dei parametri di lavorazione.
Specifiche tecniche

Mazak QSM 250 M

Il tornio Mazak QUICK TURN SMART 250M, combina produttività, grande precisione e alta affidabilità. L’ultima generazione di CNC, il “MAZATROL SMART”, offre un’efficienza operativa insuperabile.
Specifiche tecniche

Mazak Smooth QT Compact Series 300 MYL

Il tornio Mazak Smooth SQTC 300 MYL  possiede utensili motorizzati e asse Y in grado di fresare fino ad un quadro di 100 x 100 mm.
Specifiche tecniche

Altri Macchinari

Trapano Radiale

Il trapano radiale può gestire una vasta gamma di dimensioni di pezzi grazie alla sua capacità di adattarsi alle diverse altezze e lunghezze dei pezzi. Questo consente di eseguire forature su pezzi di varie dimensioni senza la necessità di regolazioni complesse o costose.
Specifiche tecniche

Stozzatrice automatica CAMS 200

Grazie alla sua natura automatica, la stozzatrice garantisce una precisione e una consistenza elevate nelle operazioni di stozzatura. Ciò assicura che ogni pezzo venga lavorato con le stesse specifiche di stozzatura, ottenendo risultati uniformi e di alta qualità. Massima misura stozzabile 14 mm.
Specifiche tecniche

TD Metal è il partner ideale per la realizzazione di costruzioni meccaniche di precisione e lavorazioni industriali.
I nostri esperti sono a tua disposizione per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci!